PRESENTAZIONE DELLE SCARPE “THE BLACK LEGEND”

Le scarpe da calcio che  proponiamo si collocano nella  categoria delle scarpe di ALTA QUALITA’, sono  prodotte esclusivamente in ITALIA con manodopera artigianale specializzata. La morbidezza, la qualità e la consistenza sono i punti di forza di questo prodotto.

Sono prodotte utilizzando morbidissima pelle naturale idrorepellente e la tomaia è cucita alla suola. Le suole sono da 12 tacchetti fissi in gomma, disponibili sia tondi che lamellari, ideali per terreni erbosi naturali, sintetici e campi in terra; a 6 tacchetti rimovibili in alluminio ideali per campi bagnati o fangosi. Le scarpe da calcio “THE BLACK LEGEND” sono disponibili in morbidissima pelle nera oppure bianca.

Il logo e il marchio posti sulla scarpa sono realizzati mediante ricamo e sono di colore rosso o bianco per la scarpetta nera e di colore blu o rosso o nero per la scarpetta bianca. E’ disponibile anche un modello “tempo libero” realizzato con pelle di color bianco con il logo in color oro ricamato.
La tomaia è cucita alla suola, la quale è bassa e liscia.

Le scarpe “THE BLACK LEGEND” sono già utilizzate da diversi giocatori professionisti tesserati in società che hanno disputato il campionato di serie B e di Prima Divisione tra cui Carlo Sciarrone (Gallipoli), Domenico Botticella (Arezzo), Davide Desideri (Us Foggia) e Giuseppe Dipasquale (Manfredonia Calcio); e da diversi giocatori del settore giovanile che disputano campionati Nazionali.

La “THE BLACK LEGEND” in occasione del 90° compleanno della società sportiva U.S. FOGGIA ha realizzato, per conto di detta società, una scarpetta personalizzata mediante ricamo dello scudetto sulla linguetta girevole.

 
 
 
Scarpa da calcio nera 90 anni Us Foggia
Scarpa da calcio bianca 90 anni Us Foggia
Scarpa da passeggio 90 anni Us Foggia
 
Davide Desideri (Us Foggia) indossa Scarpe The Black Legend
Giuseppe Dipasquale (Manfredonia Calcio) indossa Scarpe The Black Legend
 
Alberto Bassetti (P.G.S. BOSICO di Terni) indossa Scarpe The Black Legend
   
 
Per informazioni: info@theblacklegend.it